Herzlichen Dank für Eure freundliche und kompetente Beratung - ich konnte alles in Eure Hände legen und brauchte nur noch zu verreisen. Schade dass es nur 5 Sterne gibt. Bis zum nächsten Mal!
Riccardo
quota a persona da € 4000
Questo viaggio, destinato solo agli amanti dell'aria aperta, delle avventure e delle escursioni naturalistiche, include 1 notte ad Abu Dhabi e 7 notti a Socotra in pensione completa. Un viaggio inclusivo anche del volo da Abu Dhabi a Socotra e del visto di Socotra. Il tour dell'isola verrà effettuato in tenda. Durante lo svolgimento del viaggio sono previsti piccoli trekking facili, da circa3/4 km. Il volo dall'Italia a Abu Dhabi NON è incluso e può essere quotato ad hoc.
Socotra è un'isola magica nel mezzo dell'Oceano Indiano, rinomata per la sua unicità ecologica. Questo gioiello naturale ospita flora e fauna incredibili, molte delle quali sono endemiche e non si trovano da nessun'altra parte.
Le caratteristiche distintive dei suoi alberi di sangue di drago e le spiagge incontaminate creano uno scenario surreale. Tuttavia, Socotra affronta minacce ambientali e culturali crescenti, inclusa l'influenza esterna e il cambiamento climatico. Proteggere questa meraviglia naturale richiede uno sforzo globale per preservare il suo fragile equilibrio, affinché le generazioni future possano continuare a meravigliarsi di questo paradiso unico.
30 settembre; 07 ottobre; 14 ottobre; 21 ottobre; 28 ottobre; 04 novembre; 11 novembre; 18 novembre; 25 novembre; 02 dicembre; 09 dicembre; 16 dicembre; 23 dicembre; 30 dicembre; 2025: 06 gennaio;
Programma di viaggioa Socotra inclusivo di volo da Abu Dhabi a Socotra, 1 notte Abu Dhabi in hotel e 7 notti in campo tendato. Trasferimenti e 4x4 inclusi. Guida in inglese. Non è incluso il volo dall'Italia a Abu Dhabi.
Abu Dhabi, Socotra, Hadibo, Wadi Ayhaft, Delisha Beach, Homhil, Momi Klisen, Hoq Cave, Arher Beach, Dihamri,
Zaqeb Sand Dunes, Amorak, Diksam, Firmhen Forest, Qalancia, Shoab, Neet
L'approccio con questa isola straordinaria deve prevedere quei piccoli disagi che possono incorrere nella "comodità" della destinazione.